Riferimento EX677005
Appartamento All'asta In Piazza Martiri Della Libertà (ex Via Traversa N 2 E Piazza Capitano Albini N 9) - 27053 Lungavilla (PV) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 13.669
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Pavia per un immobile situato in una delle zone più ambite di Lungavilla (PV). L'offerta minima è di soli 13668.75 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Filippo Priolo, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato all'interno del complesso "Condominio Residenziale G&G". Ha un accesso indipendente dagli altri appartamenti e si sviluppa su tre piani fuori terra. Al piano terra si trova l'ingresso e la scala di accesso al piano superiore. Al primo piano si trovano un disimpegno, una cucina, un bagno, una camera da letto, un terrazzo e un balcone, oltre alla scala di accesso al piano superiore. Al secondo piano si trova una camera da letto e un balconcino.
La zona descritta si trova nella Pianura Padana dell'Oltrepò Pavese, tra i torrenti Coppa e Staffora, ai piedi delle colline e del relativo Appennino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.15 km), poste (0.82 km), scuola (0.82 km), banca (0.87 km), bancomat (1.96 km), bar (0.91 km), fermata autobus (0.84 km), siti storici (2.28 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.