Riferimento EX04571744
Data Asta: 23/06/2026
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Garibaldi, 5, 27035 Mede Pv, Italia Mede, Pavia - LOTTO UNICO
– mq
€ 54.263
Descrizione
🏡 Abitazione con garage e balcone all'asta a Mede
Questa casa su due livelli, offerta all'asta, è un'opportunità per chi cerca un immobile con spazi generosi nel centro storico di Mede. Ideale per una famiglia che desidera ristrutturare e personalizzare gli ambienti, conserva elementi originali e offre pertinenze indipendenti.
L'unità è composta da ingresso, soggiorno, cucina e ripostiglio al piano terra; due camere, bagno, disimpegno e balcone al piano primo. Superficie commerciale complessiva: 130 mq (superficie calpestabile abitazione circa 96 mq). Autorimessa al piano terra e cantina al piano interrato (cantina non visionata). Accessi dall’esterno attraverso corte di terzi e scala comune sul fronte (presenza di servitù/incertezze catastali da verificare).
Punti di forza: posizione centrale a Mede, garage esclusivo e balcone; l’immobile è abitato e pronto per interventi di ammodernamento che ne aumenterebbero il valore. Criticità da segnalare con trasparenza: condizioni conservative modeste, presenza probabile di lastre in fibrocemento (verosimilmente contenenti amianto) nella copertura, pensilina e soppalco da rimuovere e necessità di regolarizzazioni urbanistiche per alcune difformità ; inoltre la cantina non è stata accessibile al sopralluogo.
Contesto e servizi: l’immobile si trova nel tessuto urbano centrale di Mede (PV), ben collegata con Vigevano, Pavia e Mortara tramite autobus e con stazione ferroviaria sulla direttrice Pavia–Alessandria; il casello autostradale A7 (Casei Gerola) dista circa 18 km. Nelle immediate vicinanze si trovano servizi di quartiere, negozi e collegamenti pubblici utili alla vita quotidiana. La proprietà verrà venduta tramite asta giudiziaria a Mede: si tratta quindi di un’occasione per chi valuta un acquisto all'asta con possibilità di valore aggiunto dopo i lavori.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: unità residenziale su due livelli
• Superficie: commerciale 130 mq (calpestabile abitazione ~96 mq)
• Piano: piano terra (abitazione e autorimessa) e primo (abitazione); cantina a piano interrato
• Località : Mede (PV)
• Stato: condizioni modeste, abitato
• Pertinenze: autorimessa (box) e cantina (non visionata)
• Classe energetica: non indicata
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori dettagli per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.