AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7959448

Fabbricato All'asta In Vicolo Ernesto Che Guevara (angolo Strada Caccialupa) 1 - 27035 Mede (PV) - LOTTO UNICO

Vicolo Ernesto Che Guevara (angolo Strada Caccialupa) 1 - 27035 Mede (PV) - Mede

117 mq

3 locali

58.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Mede (PV), a pochi passi dalla Strada Caccialupa. L'offerta minima per questo immobile è di 58500.00 €. La vendita sarà gestita dal delegato alla vendita Gianluca Abbate e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato di piena proprietà, tuttavia si trova in pessimo stato di manutenzione e conservazione. Al suo interno è presente un appartamento al piano rialzato, che si distribuisce con un ingresso, un soggiorno e una cucina dotata di terrazza. Inoltre, l'appartamento è composto da un bagno, una camera con balcone, un'altra camera e un ripostiglio. Vi è anche un vano scala che permette di collegarsi con il piano seminterrato, dove si trovano locali accessori, un'autorimessa e un laboratorio.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.03 km), scuola (0.3 km), banca (0.19 km), bancomat (4.26 km), bar (0.08 km), fermata autobus (7.53 km), siti storici (7.84 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?