Riferimento EX1075343
Appartamento All'asta In Frazione Carolo 6 - 27047 Montecalvo Versiggia (PV) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 18.985
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa in campagna? Questa è l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Pavia. L'offerta minima è di soli 18985.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il delegato alla vendita, Angela Martinotti, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato di civile abitazione su due piani fuori terra. Al piano terra, ci sono tre locali, un bagno, una lavanderia e una cantina. Al piano primo, invece, ci sono tre camere, un bagno e due locali ad uso sottotetto. L'abitazione dispone di due porticati, un'autorimessa, un locale ad uso magazzino e due piccoli ripostigli. Inoltre, è presente un cortile di proprietà esclusiva.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.12 km), poste (4.23 km), scuola (3.95 km), banca (4.23 km), bancomat (4.23 km), bar (2.99 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (6.39 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.