Riferimento EX7695339
Appartamento All'asta In Localita' Carolo 14 - 27047 Montecalvo Versiggia (PV) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 21.833
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località tranquilla e immersa nel verde. L'offerta minima richiesta è di soli 21833.00 €. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Edoardo Sampietro, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano ne è il custode. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una unità immobiliare ad uso abitazione con box su due piani, situata al piano terra e primo piano. Al piano terra, ci sono un box che si apre su una cantina e un altro locale ad uso cantina. Ci sono anche due portici e piccole aree scoperte. Al primo piano, c'è un ingresso, un soggiorno, una cucina, un bagno, quattro locali ad uso camera da letto o studio e un balcone.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.12 km), poste (4.23 km), scuola (3.95 km), banca (4.23 km), bancomat (4.23 km), bar (2.99 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (6.39 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.