Riferimento EX1071142
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Balduzzi 88 - 27036 Mortara (PV) - LOTTO UNICO
158 mq
3 locali
€ 23.625
Descrizione
In vendita a Mortara (PV), un immobile di proprietà giudiziaria sarà messo all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 23625.00 €. La vendita è gestita da Maria Rosa Lucca, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato aderenza tra altri fabbricati, con una superficie commerciale complessiva di circa mq.158. Si tratta di un'abitazione indipendente con un rustico su due livelli, con deposito al piano terra e cassero al P1. L'ingresso è situato al piano terreno, con un vano scala di collegamento dei due livelli, locale soggiorno e cucina. Al piano primo si trovano un pianerottolo disimpegno, un bagno, due camere e un balconcino. La struttura è in muratura tradizionale, con serramenti in legno e vetro semplice e pavimenti in ceramica media. L'area cortilizia è sterrata e il rustico presenta un piccolo vano latrina. L'immobile si trova in una zona semiperiferica e completamente urbanizzata del Comune di Mortara, ben posizionata sia rispetto al centro cittadino, sia rispetto alle direttrici di collegamento con i centri limitrofi. La stazione ferroviaria dista circa 1,3 km.
Il luogo in questione si trova a circa 41,5 km da Milano, 41 km da Pavia, 30 km da Vercelli, 25 km da Novara e 14 km da Vigevano. È attraversato dal torrente Arbogna-Erbognone e dal Cavo Panizzina. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.01 km), poste (3.74 km), scuola (0.38 km), banca (0.06 km), bancomat (4.35 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (0.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.