Riferimento EX3601605
Appartamento All'asta In Vicolo Amerigo Vespucci 6 - 27036 Mortara (PV) - LOTTO UNICO
118 mq
4 locali
€ 29.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 29500.00 €, un'occasione da non perdere! Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Giorgio Beluffi, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato ad uso abitativo composto da tre piani: piano terra, piano primo e sottotetto non praticabile. All'interno del fabbricato è presente una sola abitazione composta da tre locali oltre ai servizi e un balcone.
Il luogo in questione si trova a circa 41,5 km da Milano, 41 km da Pavia, 30 km da Vercelli, 25 km da Novara e 14 km da Vigevano. È attraversato dal torrente Arbogna-Erbognone e dal Cavo Panizzina. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (3.47 km), scuola (0.61 km), banca (0.15 km), bancomat (4.36 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (0.1 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.