AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4283004

Appartamento All'asta In Via Ettore Schinelli 16 - 27036 Mortara (PV) - LOTTO UNICO

Via Ettore Schinelli 16 - 27036 Mortara (PV) - Mortara

76 mq

3 locali

15.300

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla, a pochi chilometri dal tribunale di Pavia. L'offerta minima per l'acquisto è di 15300.00 €. La vendita è gestita dal delegato alla vendita Mario Antonio Guallini e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un condominio. Ha una superficie commerciale di 78,50 mq ed è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, due camere da letto, un bagno e un balconcino. Al piano terra c'è una cantinetta con una superficie commerciale di 2,01 mq. Inoltre, c'è un box auto che si trova in un corpo staccato e ha una superficie commerciale di 13,30 mq. L'edificio del box è a cortina e si sviluppa in altezza.

Il luogo in questione si trova a circa 41,5 km da Milano, 41 km da Pavia, 30 km da Vercelli, 25 km da Novara e 14 km da Vigevano. È attraversato dal torrente Arbogna-Erbognone e dal Cavo Panizzina. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (3.37 km), scuola (1.09 km), banca (1.06 km), bancomat (3.37 km), bar (1.17 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (1.14 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?