AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6268761

Appartamento All'asta In Via Oriana Fallaci 2 - 27036 Mortara (PV) - LOTTO 3

Via Oriana Fallaci 2 - 27036 Mortara (PV) - Mortara

85 mq

3 locali

37.058

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 37058.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Pavia. Il delegato alla vendita è Marcella Laneri e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra dello stabile condominiale Trifoglio B. Dispone di un giardino pertinenziale, che si presume sia ad uso esclusivo dell'appartamento. L'appartamento è composto da un soggiorno con cucina a vista, un bagno e due camere da letto. Inoltre, è presente un box auto pertinenziale situato al piano terreno dello stabile, che si presume sia ad uso esclusivo dell'appartamento.

Il luogo in questione si trova a circa 41,5 km da Milano, 41 km da Pavia, 30 km da Vercelli, 25 km da Novara e 14 km da Vigevano. È attraversato dal torrente Arbogna-Erbognone e dal Cavo Panizzina. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (3.64 km), scuola (0.66 km), banca (1.08 km), bancomat (4.26 km), bar (1.21 km), fermata autobus (1.55 km), siti storici (1.35 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?