Riferimento EX7339901
Appartamento All'asta In Corso Torino 127 - 27036 Mortara (PV) - LOTTO UNICO
32 mq
2 locali
€ 12.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Pavia per un immobile situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 12500.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Paola Candiani, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento bilocale situato al secondo piano di uno stabile condominiale. La zona giorno è composta da un ingresso-soggiorno con angolo cottura, mentre la zona notte è composta da una camera da letto e un bagno. Il soffitto mansardato con travi a vista conferisce un'atmosfera accogliente all'ambiente. Inoltre, l'appartamento ha diritto a 18,07 mm sulle particelle comuni condominiali. Il posto auto scoperto, contraddistinto con il numero 21, si trova al piano terreno del medesimo condominio ed è delimitato da segnaletica orizzontale. Questo posto auto ha una superficie di 1,37 mm e compete anch'esso sulle particelle comuni condominiali.
Il luogo in questione si trova a circa 41,5 km da Milano, 41 km da Pavia, 30 km da Vercelli, 25 km da Novara e 14 km da Vigevano. È attraversato dal torrente Arbogna-Erbognone e dal Cavo Panizzina. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali scuola (0.34 km), banca (0.39 km), bancomat (3.84 km), bar (0.48 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.