AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7809573

Appartamento All'asta In Via Alcide De Gasperi 8 8 - 27036 Mortara (PV) - LOTTO UNICO

Via Alcide De Gasperi 8 8 - 27036 Mortara (PV) - Mortara

mq

30.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a breve distanza dal tribunale di Pavia. L'offerta minima per l'acquisto è di 30000.00 €. La vendita è gestita dal delegato alla vendita Davide Capobianco e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al quarto piano del condominio La Cindarella. Inoltre, è dotato di una cantina situata al piano interrato e di un box auto situato al piano terreno

Il luogo in questione si trova a circa 41,5 km da Milano, 41 km da Pavia, 30 km da Vercelli, 25 km da Novara e 14 km da Vigevano. È attraversato dal torrente Arbogna-Erbognone e dal Cavo Panizzina. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (3.73 km), scuola (0.38 km), banca (0.08 km), bancomat (4.4 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.54 km), siti storici (0.5 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?