AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8178949

Appartamento All'asta In Via Don Minzoni 4 - 27036 Mortara (PV) - LOTTO UNICO

Via Don Minzoni 4 - 27036 Mortara (PV) - Mortara

40 mq

1 locale

16.313

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Mortara (PV). L'offerta minima richiesta è di 16312.50 €. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Marco Mongini, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano ed è composto da un disimpegno, una cucina, un bagno e una camera da letto con balcone. Inoltre, l'appartamento dispone di un locale pertinenziale situato al seminterrato, adibito ad uso cantina.

Il luogo in questione si trova a circa 41,5 km da Milano, 41 km da Pavia, 30 km da Vercelli, 25 km da Novara e 14 km da Vigevano. È attraversato dal torrente Arbogna-Erbognone e dal Cavo Panizzina. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.71 km), poste (0.99 km), scuola (0.56 km), banca (0.56 km), bancomat (0.6 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.99 km), siti storici (0.6 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

Mappa
Via Don Minzoni 4 - 27036 Mortara (PV) - Mortara

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?