Riferimento EX9130459
Appartamento All'asta In Via Gambolo' Casoni Dei Peri 1 - 27036 Mortara (PV) - LOTTO UNICO
136 mq
3 locali
€ 82.329
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Mortara (PV). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Pavia con un'offerta minima di 82328.69 €. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Ottima soluzione per chi cerca un'abitazione spaziosa e luminosa. Contattaci per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.
L'appartamento è una villetta libera su tre lati, disposta su due piani fuori terra collegati tra loro da una scala interna. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina, un bagno disimpegnato, la lavanderia, il portico, la cantina e l'autorimessa. Al piano superiore ci sono due camere da letto, un bagno, un disimpegno e un terrazzo. Inoltre, l'appartamento ha un'area esterna esclusiva adibita a giardino.
Il luogo in questione si trova a circa 41,5 km da Milano, 41 km da Pavia, 30 km da Vercelli, 25 km da Novara e 14 km da Vigevano. È attraversato dal torrente Arbogna-Erbognone e dal Cavo Panizzina. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (3.54 km), scuola (3.54 km), banca (3.54 km), bancomat (2.11 km), bar (4.76 km), fermata autobus (4.76 km), siti storici (2.65 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.