AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6726912

Appartamento All'asta In Via Roma Snc - 27020 Olevano Di Lomellina (PV) - LOTTO 2

Via Roma snc - 27020 Olevano di Lomellina (PV) - Olevano Di Lomellina

56 mq

2 locali

9.350

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale all'asta presso il Tribunale di Pavia. Offerta minima richiesta di 9349.81 €. Il delegato alla vendita è Claudia Ferrari e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un bilocale situato al primo piano e ha una superficie di 56 metri quadrati. È composto da un ingresso che si apre direttamente sul soggiorno, un disimpegno, una camera da letto e un servizio igienico. Tuttavia, l'unità immobiliare non ha porte interne e sanitari. L'immobile è dotato di un impianto elettrico completo, dei frutti, del quadro elettrico e di un impianto termico sottotraccia, ma non ha termosifoni e caldaia.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.07 km), poste (0.07 km), scuola (4.13 km), banca (4.52 km), bancomat (3.06 km), bar (4.54 km), fermata autobus (4.49 km), siti storici (0.14 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?