




Riferimento EX04318372
Appartamento All'asta In Vicolo Chiabrera, 4 - 27030 Palestro (PV) - LOTTO 2
189 mq
4 locali
€ 49.456
Descrizione
🏡 casa residenziale con garage all'asta a Palestro
Questo immobile all'asta offre l'opportunitĂ di acquistare una soluzione abitativa indipendente con autorimessa nel centro storico di Palestro. Ideale per chi cerca uno spazio da ristrutturare e personalizzare, con accesso dal cortile di Vicolo Chiabrera.
Lotto 2 è un fabbricato residenziale disposto su piano terra e primo: al piano terra si sviluppa un locale cucina-soggiorno e un bagno; una scala interna collega al primo piano dove si trovano corridoio, tre camere, due bagni e tre balconi. La superficie commerciale indicata in perizia per la parte abitativa è di 189,80 mq; l’autorimessa accessoria ha una superficie commerciale di 33,70 mq. Accesso pedonale dal civico 4 attraverso il cortile.
Lo stato di conservazione è descritto come mediocre: pavimenti in ceramica, infissi in alluminio con vetri termocamera e persiane, portoncino d’ingresso in legno; l’autorimessa presenta pavimento in ceramica e portoni in ferro. L’impianto di riscaldamento è composto da due stufe a pellet oltre ad un impianto a gas con caldaia e radiatori in alluminio. Spazi esterni: tre balconi con ringhiera in ferro e porzione di sedime/cortile di pertinenza.
Contesto: l’immobile si trova ai limiti del centro storico di Palestro (PV), in una zona servita da negozi di vicinato, supermercati, bar e ristoranti. Il comune è collegato con le città limitrofe (indicativamente a circa 20 km da Novara e 60 km da Pavia), con servizi pubblici e primari nelle vicinanze. La perizia segnala possibilità limitata di parcheggio pubblico nella via.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: fabbricato residenziale su due livelli con autorimessa (Lotto 2)
• Superficie: abitazione superficie commerciale 189,80 mq; autorimessa 33,70 mq (superficie commerciale)
• Piano: piano terra e primo (accesso interno tramite scala)
• Località : Vicolo Chiabrera 4, Palestro (PV)
• Stato: mediocri condizioni di manutenzione e conservazione (da ristrutturare/riqualificare)
• Pertinenze: autorimessa/box, 3 balconi, sedime/cortile di accesso
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per organizzare la visione o la partecipazione alla procedura all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.