AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4771131

Appartamento All'asta In Via Gustavo Gavotti 1 - 27050 Pancarana (PV) - LOTTO 3

Via Gustavo Gavotti 1 - 27050 Pancarana (PV) - Pancarana

mq

27.871

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal tribunale di Pavia. L'offerta minima per l'acquisto è di 27871.42 €. La vendita è gestita dal delegato alla vendita Alessandro Menini e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato di civile abitazione su tre piani fuori terra, situato nel lotto H. Al piano terra, l'abitazione è composta da due locali e una cucina. Al primo piano, invece, ci sono tre locali e un servizio. Al secondo piano, ci sono due locali. Inoltre, c'è un corpo staccato che contiene locali accessori ad uso garage e locali di deposito. L'immobile ha anche un'area pertinenziale in esclusiva ad uso cortile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.95 km), poste (0.11 km), scuola (3.74 km), banca (4.21 km), bancomat (6.03 km), bar (4.17 km), fermata autobus (2.69 km), siti storici (2.99 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?