Riferimento EX5281749
Appartamento All'asta In Via Dei Salici 3 - 27020 Parona (PV) - LOTTO 1
163 mq
5+ locali
€ 51.399
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Parona (PV). L'offerta minima richiesta è di 51399.00 €. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Marco Boiocchi, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano ne è il custode. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di civile abitazione che si sviluppa su due piani fuori terra, il piano terra e il piano seminterrato. Inoltre, l'appartamento è circondato da un giardino di proprietà esclusiva che fa parte del complesso residenziale a condominio chiamato "Residenza i Mulini".
Mi dispiace, ma la tua domanda sembra incompleta. Non ci sono informazioni sufficienti per poter scrivere un riassunto A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.03 km), poste (0.54 km), scuola (0.29 km), banca (3.14 km), bancomat (2.69 km), bar (3.31 km), fermata autobus (3.41 km), siti storici (3.05 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.