Riferimento EX106837
Appartamento All'asta In Via De Pascalis 28 - 27100 Pavia (PV) - LOTTO 14
65 mq
1 locale
€ 74.250
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima per questo immobile è di 74250.00 €. Il delegato alla vendita ed il custode sono rispettivamente Dott Stefano Broglia e Stefano Broglia. Per qualsiasi informazione o chiarimento, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di una palazzina. Esso è composto da una zona living con cucina a vista, un disimpegno, una camera da letto e un bagno. Tutti i locali dell'appartamento hanno una vista sull'area verde di pertinenza esclusiva, che si trova in una particella porticata. Inoltre, l'unità immobiliare dispone di un'autorimessa doppia e di una cantina, entrambe situate al piano interrato. L'asta per l'acquisto di questo immobile è telematica sincrona mista.
L'Oltrepò è una zona collinare situata a sud della limitata fascia pianeggiante, caratterizzata da terreni prevalentemente argillosi. La zona fa parte della catena Appenninica e presenta modeste montagne tutte sotto i 1000 m. L'affluente colatore Lambro meridionale scorre al confine tra le province di Pavia e di Lodi, ricevendo le acque in eccesso dei navigli. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (1.31 km), scuola (0.39 km), banca (0.88 km), bancomat (1.31 km), bar (0.62 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (0.39 km). Non perdete l'occasione di aggiudicarvi questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.