AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8150550

Appartamento All'asta In Via Poligogna 3 - 27100 Pavia (PV) - LOTTO UNICO

Via Poligogna 3 - 27100 Pavia (PV) - Pavia

168 mq

5+ locali

257.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Pavia! Il tribunale di Pavia sta celebrando un'asta per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima per questo immobile è di 257000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Rossella Fenini, che sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una casa a due piani fuori terra con un piano mansardato. È semindipendente, il che significa che condivide un muro con un'altra casa. C'è anche un corpo staccato che funge da autorimessa. L'immobile viene venduto con un parziale arredamento incluso.

Il territorio su cui si trova Pavia è caratterizzato da due solchi incisi da fiumane postglaciali, il Navigliaccio e la Vernavola, che hanno eroso il ripiano diluvionale su cui si trova la città. Il punto più alto si trova vicino al castello Visconteo, a circa 80 metri sul livello del mare, e poi il territorio declina gradualmente. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.79 km), poste (0.84 km), scuola (0.64 km), banca (0.79 km), bancomat (0.85 km), bar (1.74 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (3.09 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?