AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2522024

Terreno All'asta In Via Roma - 27037 Pieve Del Cairo (PV) - LOTTO 5

Via Roma - 27037 Pieve del Cairo (PV) - Pieve Del Cairo

mq

10.758

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Pieve del Cairo (PV), un immobile di proprietà del tribunale di Pavia sarà messo all'asta con un'offerta minima di 10757.81 €. L'immobile è situato in una zona strategica e ben servita, con facile accesso ai mezzi pubblici e ai servizi essenziali. Il delegato alla vendita e custode Raffaella Esposito è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in un'area urbana e al momento si trova in stato di abbandono. Ci sono alcune porzioni di edifici demoliti all'interno della proprietà. L'area viene utilizzata come viabilità per i lotti precedenti e come parcheggio. Questo immobile è stato descritto in una perizia come Lotto n. 17.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.09 km), poste (3.94 km), scuola (3.86 km), banca (0.43 km), bancomat (3.88 km), bar (7.34 km), fermata autobus (0.05 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?