Riferimento EX4503592
Appartamento All'asta In Via Roma 29 - 27037 Pieve Del Cairo (PV) - LOTTO UNICO
90 mq
3 locali
€ 12.625
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 12624.61 €. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Andrea Panzarasa, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa su due piani con una scala interna che collega il piano terra al primo piano. Al piano terra si trovano l'ingresso-disimpegno, il soggiorno, un ripostiglio e la cucina. Al primo piano ci sono due camere da letto, entrambe con balcone, un bagno e un disimpegno che dà accesso alla scala. Inoltre, c'è un corpo staccato che ospita un'autorimessa con un cortile di pertinenza esclusiva e una legnaia al piano superiore. L'accesso all'abitazione avviene attraverso una porzione di cortile che è anche utilizzata per raggiungere un'altra proprietà.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.09 km), poste (3.94 km), scuola (3.86 km), banca (0.43 km), bancomat (3.88 km), bar (7.34 km), fermata autobus (0.05 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.