Riferimento EX1408512
Appartamento All'asta In Via Vigna Grande 18/a - 27017 Pieve Porto Morone (PV) - LOTTO UNICO
103 mq
3 locali
€ 53.438
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Pavia, dove potrai fare la tua offerta per questa fantastica proprietà. Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questa casa, che offre spazi ampi e luminosi, perfetti per la tua famiglia. L'offerta minima è di soli 53438.00 €, quindi non aspettare oltre per partecipare all'asta. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, il delegato alla vendita e custode Filippo Bavagnoli è a tua disposizione.
L'immobile in questione è un appartamento di 103 metri quadrati, composto da tre locali e doppi servizi. Si trova al piano terra di un fabbricato residenziale e dispone di un'area esterna di pertinenza esclusiva. Inoltre, è dotato di un'autorimessa situata nella porzione orientale del fabbricato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (6.01 km), scuola (5.59 km), banca (5.61 km), bancomat (6.94 km), bar (2.66 km), fermata autobus (2.3 km), siti storici (8.71 km). Contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.