AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8798297

Appartamento All'asta In Via Filippo Meda 9/11 - 27040 Pinarolo Po (PV) - LOTTO 1

Via Filippo Meda 9/11 - 27040 Pinarolo Po (PV) - Pinarolo Po

50 mq

2 locali

17.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un appartamento di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pavia. L'offerta minima è di soli 17250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Rossella Fenini, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'appartamento è un monolocale che si trova al secondo piano sottotetto di un edificio in corso di completamento. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa situata al piano terra

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.25 km), poste (3.66 km), scuola (3.2 km), banca (3.66 km), bancomat (3.06 km), bar (3.66 km), fermata autobus (3.66 km), siti storici (2.25 km). Non perdere tempo, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai un'offerta per questo fantastico appartamento!

Mappa
Via Filippo Meda 9/11 - 27040 Pinarolo Po (PV) - Pinarolo Po

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?