AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4879652

Appartamento All'asta In Via Staffarda Snc - 27050 Pizzale (PV) - LOTTO UNICO

Via Staffarda snc - 27050 Pizzale (PV) - Pizzale

166 mq

5+ locali

118.050

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di qualità? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Pavia, con un'offerta minima di soli 118050.00 €. Il delegato alla vendita, Stefania Seneca, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villetta indipendente di tipo unifamiliare edificata ad un piano fuori terra. Ha due porticati esterni, un ingresso, un soggiorno, una cucina, una lavanderia, un disimpegno, tre camere da letto, uno studio e due bagni. Il cortile esclusivo di pertinenza di catastali mq. 903,00, al lordo dell'edificio, è presente. Gli accessi, pedonale e carraio, vengono esercitati tramite un cancelletto coperto ed un cancello ad ante in ferro zincati posizionati lungo la recinzione lato Ovest prospicienti la via Staffarda. La superficie lorda della villetta è di circa mq. 166,70 ( esclusi i porticati esterni e il locale accessorio).

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.79 km), poste (2.59 km), scuola (2.34 km), banca (2.69 km), bancomat (4.85 km), bar (2.72 km), fermata autobus (2.31 km), siti storici (2.98 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?