Riferimento EX7811124
Appartamento All'asta In Via Ferraris 89 - 27050 Pizzale (PV) - LOTTO 1
149 mq
2 locali
€ 21.934
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pizzale (PV), il cui prezzo di partenza all'asta è di 21934.00 €. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Marta Farina. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile individuato alla lettera "A" nell'elaborato di stima è un fabbricato indipendente ad uso residenziale su due piani, con accesso da via Franco Ferraris n. 89. Al piano terra ci sono due locali, una cucina, un bagno, una cantina, un ripostiglio, un sottoscala e un vano scala di accesso al piano primo. Al piano primo ci sono due camere, un disimpegno e un bagno. A ovest dei suddetti locali, c'è un ampio vano adibito a cascina aperta sul cortile di pertinenza. Inoltre, c'è un fabbricato su due piani censito a rimessa e rispostigli in distacco dall'immobile ad uso residenziale. Il terreno è ubicato a breve distanza dagli immobili sopra elencati.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.41 km), poste (2.31 km), scuola (2.11 km), banca (2.39 km), bancomat (4.68 km), bar (2.4 km), fermata autobus (2.08 km), siti storici (2.71 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.