AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8278335

Appartamento All'asta In Via Dei Gelsi 14 - 27040 Portalbera (PV) - LOTTO 3

Via dei Gelsi 14 - 27040 Portalbera (PV) - Portalbera

85 mq

3 locali

40.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale posto in zona tranquilla e ben servita, a breve distanza dal centro cittadino. L'immobile sarà venduto all'asta dal Tribunale di Pavia con un'offerta minima di 40000.00 €. Il delegato alla vendita è Giorgio Beluffi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra rialzato di una palazzina con PT-1, che ha due abitazioni per livello, mansarde al P2 e cantine e box al PS1. L'appartamento è composto da un soggiorno con balcone, una cucina, un disimpegno con ripostiglio, un bagno, un disimpegno notte, due camere da letto con balcone e un altro bagno. Al piano S1 c'è un vano cantina e un box auto. L'accesso all'immobile è possibile sia a piedi che in auto dalla via dei Gelsi, che porta alle parti comuni del mappale 2043. Non è presente un ascensore.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.44 km), poste (3.45 km), scuola (2.97 km), banca (2.79 km), bancomat (3.01 km), bar (2.63 km), fermata autobus (5.57 km), siti storici (2.97 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?