AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4782964

Terreno All'asta In Via Augusto Mangiarotti Snc - 27050 Redavalle (PV) - LOTTO 8

Via Augusto Mangiarotti snc - 27050 Redavalle (PV) - Redavalle

318 mq

6.813

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile di grande valore! Il tribunale di Pavia celebra l'asta di un immobile situato in una zona strategica, con un'offerta minima di soli 6813.29 €. Il delegato alla vendita, Ermenegildo Rabai, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti tutte le caratteristiche di questa fantastica opportunità. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un terreno edificabile con una superficie di 318 metri quadrati. Tuttavia, è importante notare che parte del terreno è occupato da strade e da terreni che devono essere ceduti al Comune. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla posizione o sulle caratteristiche del terreno.

Il comune si trova in una zona che comprende sia la pianura che la bassa collina, ad un'altitudine che varia tra i 66 e i 226 metri sul livello del mare. L'abitato del comune si estende lungo la Strada provinciale ex SS 10 e si unisce al comune di Santa Giuletta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.5 km), poste (0.44 km), scuola (0.39 km), banca (1.62 km), bancomat (4.4 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (1.71 km). Non perdere l'occasione di fare un grande affare!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?