AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6543082

Appartamento All'asta In Frazione Murisasco 7 - 27050 Retorbido (PV) - LOTTO UNICO

Frazione Murisasco 7 - 27050 Retorbido (PV) - Retorbido

165 mq

4 locali

12.184

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Pavia! Il bene in vendita si trova in una tranquilla frazione di Retorbido ed è disponibile a partire da soli 12184.00 €. Il delegato alla vendita, Carlo Giovanni Moro, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode del bene, saranno a tua disposizione per ogni informazione. Non lasciarti scappare questa opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa con dei ruderi adiacenti che sono quasi completamente crollati. La casa ha un portico in legno staccato dal corpo principale e un terreno di pertinenza. Inoltre, c'è un piccolo appezzamento di terreno boscoso. La casa è composta da una cantina al piano interrato, un soggiorno, una sala da pranzo e una cucina al piano terra. Al primo piano ci sono tre camere da letto con un bagno e un terrazzo scoperto. La superficie lorda dell'abitazione, esclusi il terrazzo e la cantina, è di 165 metri quadrati.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.62 km), poste (3.28 km), scuola (3.26 km), banca (3.1 km), bancomat (7.96 km), bar (2.22 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (7.43 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?