AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5378866

Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci Snc - 27055 Rivanazzano Terme (PV) - LOTTO 2

Via Leonardo da Vinci snc - 27055 Rivanazzano Terme (PV) - Rivanazzano Terme

135 mq

4 locali

85.215

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Rivanazzano Terme (PV), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta dal Tribunale di Pavia con un'offerta minima di 85215.00 €. Il delegato alla vendita è Marcella Laneri e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'unità abitativa situata al piano terra di un edificio. È composta da tre locali, due servizi igienici, una cucina, un ripostiglio e un disimpegno. Inoltre, ha un porticato, un terrazzo e un'area esclusiva esterna. La proprietà include anche una cantina al piano S1 e un locale tecnico al piano secondo, oltre a un box auto situato al piano S1.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.34 km), poste (1.2 km), scuola (2.46 km), banca (2.45 km), bancomat (6.03 km), bar (0.75 km), fermata autobus (1.19 km), siti storici (8.77 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?