AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8022527

Appartamento All'asta In Via Circonvallazione Nuova (catastale Via Giacomo Matteotti N2) - 27038 Robbio (PV) - LOTTO UNICO

Via Circonvallazione Nuova (catastale via Giacomo Matteotti n2) - 27038 Robbio (PV) - Robbio

238 mq

5 locali

39.750

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pavia, con un'offerta minima di soli 39750.00 €. Il delegato alla vendita, Paolo Bisio, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode del bene, ti offrono l'opportunità di acquistare questo appartamento senza precedenti. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova all'interno di un fabbricato residenziale su due livelli, che include anche un'ampia autorimessa e accessori in un corpo staccato. Dispone inoltre di un cortile esclusivo e di un terreno di pertinenza. La superficie lorda dell'appartamento su due livelli è di circa 238 metri quadrati, esclusi balconi, porticati e accessori.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.64 km), scuola (6.41 km), banca (8.4 km), bancomat (0.62 km), bar (0.62 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (0.62 km). Non perdere questa occasione unica!

Mappa
Via Circonvallazione Nuova (catastale via Giacomo Matteotti n2) - 27038 Robbio (PV) - Robbio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?