AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6004910

Appartamento All'asta In Via Carlo Marocco, 10 - 27010 Roncaro (PV) - LOTTO UNICO

Via Carlo Marocco, 10 - 27010 Roncaro (PV) - Roncaro

23 mq

3 locali

49.125

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal Tribunale di Pavia con un'offerta minima di soli 49125.00 €. Il delegato alla vendita, Marta Zerboni, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Pavia saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di uno stabile condominiale costruito nel 2003. Non c'è l'ascensore, quindi si deve salire le scale. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura e balcone, un disimpegno per la zona notte, un bagno e una camera da letto. C'è anche un vano sottotetto al piano terzo, ma non è abitabile e si può accedere solo tramite una scala interna in legno posta nell'ingresso. Inoltre, c'è una cantina di pertinenza e un box auto al piano terreno.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.76 km), poste (2.04 km), scuola (2.71 km), banca (2.79 km), bancomat (3.8 km), bar (3.02 km), fermata autobus (1.9 km), siti storici (8.08 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?