Riferimento EX3255428
Appartamento All'asta In Localita' Villa Marone 19/21 - 27040 San Damiano Al Colle (PV) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 12.500
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una località di San Damiano al Colle (PV). L'offerta minima richiesta è di 12500.00 €. La vendita sarà gestita dal delegato Andrea Mariani e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato di abitazione unifamiliare composto da due unità immobiliari. Al piano seminterrato si trovano un locale sgombero e una cantina. Al piano terra si trova un locale ex bar-negozio, una camera, un cucinotto e un vano scala. Al piano primo si trovano un disimpegno, una camera con balcone, un cucinotto e due camere. Al piano secondo ci sono dei locali soffitta non abitabili.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.64 km), poste (0.72 km), scuola (2.4 km), banca (2.35 km), bancomat (2.65 km), bar (5.83 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (7.16 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.