




Riferimento EX04259864
Appartamento All'asta In Via Riviera Angolo Via Fratelli Cervi Snc - 27010 San Genesio Ed Uniti (PV) - LOTTO 13
130 mq
4 locali
€ 60.690
Descrizione
"Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona tranquilla di San Genesio ed Uniti (PV), a pochi passi dal tribunale di Pavia. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente, con un'offerta minima di 60690 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e vantaggioso.
L'unità immobiliare è situata al piano terra-rialzato di un edificio condominiale di recente costruzione. Attualmente, l'appartamento non è abitabile in quanto mancano le rifiniture interne, i pavimenti, gli elementi sanitari e le porte interne. Gli impianti elettrico e di riscaldamento sono parzialmente realizzati ma non funzionanti e necessitano di verifiche per ottenere le dichiarazioni di conformità secondo le normative vigenti. L'appartamento include anche una cantina e un'autorimessa al piano semi-interrato dello stesso edificio. Il fabbricato condominiale è stato completato nel 2016, comprese le parti esterne comuni, come le murature perimetrali, la copertura, i cortili e i locali al piano semi-interrato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.31 km), scuola (4.21 km), banca (4.21 km), bancomat (0.19 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.09 km). Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta!"
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.