Riferimento EX5745355
Appartamento All'asta In Via Incisa - 27039 Sannazzaro De' Burgondi (PV) - LOTTO UNICO
62 mq
2 locali
€ 13.200
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale di grande valore. Il tribunale di Pavia sta per celebrare un'asta imperdibile con un'offerta minima di soli 13200.00 €. Il delegato alla vendita, Manuela Manstretta, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è situato al secondo piano di un edificio e comprende un ingresso, un soggiorno, una cucina, una camera da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, è presente una cantina situata al piano S1.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (2.91 km), scuola (6.81 km), banca (2.61 km), bancomat (6.79 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (6.42 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.