AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6156416

Appartamento All'asta In Via Albino Cei 14 - 27039 Sannazzaro De' Burgondi (PV) - LOTTO UNICO

Via Albino Cei 14 - 27039 Sannazzaro de' Burgondi (PV) - Sannazzaro De' Burgondi

102 mq

4 locali

18.394

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla. L'offerta minima è di 18393.75 €. La vendita sarà gestita dal delegato Barbara Valsecchi e il custode sarà l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al sesto piano di un edificio. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, tre camere da letto, un bagno, un ripostiglio e due balconi. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina situata al piano seminterrato dell'edificio e di un'autorimessa pertinenziale situata al piano seminterrato di un fabbricato adiacente.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (2.56 km), scuola (6.72 km), banca (2.24 km), bancomat (6.7 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (7.14 km). Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?