Riferimento EX6824961
Attivita Commerciale All'asta In Via Roma 6 - 8 - 27030 Sant'angelo Lomellina (PV) - LOTTO 3
52 mq
2 locali
€ 35.700
Descrizione
Negozio con altezza interna di m. 2,70 di una superficie catastale totale di 52 mq. circa, senza vetrina, con accesso da cortile interno, composto da: locale negozio, disimpegno, bagno, ripostiglio, retro, ristrutturato nel 2012, oltre a un box singolo con porta basculante della superficie commerciale di 23,00 mq. circa e con altezza interna di m. 2,40. I beni sono ubicati in zona periferica in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale (i più importanti centri limitrofi sono Vigevano - Vercelli). Il traffico nella zona è locale. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria, i seguenti servizi ad alta tecnologia nessuno, le seguenti attrazioni storico paesaggistiche Parco del Pò piemontese - centro storico di Mortara.
I beni sono ubicati in zona centrale (centro storico) in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale (i più importanti centri limitrofi sono Vigevano - Vercelli). Il traffico nella zona è locale. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria, i seguenti servizi ad alta tecnologia nessuno, le seguenti attrazioni storico paesaggistiche Parco del Pò piemontese - centro storico di Mortara. tecnico incaricato Arch. ************* Pagina 61 di 91 Espropriazioni immobiliari N. 2159/2018 promossa da do Value Spa (già do Bank Spa)
I beni sono ubicati in zona centrale (centro storico) in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale (i più importanti centri limitrofi sono Vigevano - Vercelli). Il traffico nella zona è locale. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria, i seguenti servizi ad alta tecnologia nessuno, le seguenti attrazioni storico paesaggistiche Parco del Pò piemontese - centro storico di Mortara. tecnico incaricato Arch. ************* Pagina 24 di 91 Espropriazioni immobiliari N. 2159/2018 promossa da do Value Spa (già do Bank Spa)
I beni sono ubicati in zona centrale (centro storico) in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale (i più importanti centri limitrofi sono Vigevano - Vercelli). Il traffico nella zona è locale. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria, i seguenti servizi ad alta tecnologia nessuno, le seguenti attrazioni storico paesaggistiche Parco del Pò piemontese - centro storico di Mortara. tecnico incaricato Arch. ************* Pagina 43 di 91 Espropriazioni immobiliari N. 2159/2018 promossa da do Value Spa (già do Bank Spa)
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.