




Riferimento EX04216557
Appartamento All'asta In Vicolo Della Prepositura 4 - 27020 Sartirana Lomellina (PV) - LOTTO 1
94 mq
3 locali
€ 11.475
Descrizione
In vendita appartamento situato in una zona tranquilla di Sartirana Lomellina (PV), prossimo al tribunale di Pavia. L'immobile sarà oggetto di asta con un'offerta minima di 11475 €. La proprietà offre un'ottima opportunità per investitori o acquirenti in cerca di un'occasione vantaggiosa. Contattateci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.
L'appartamento si trova al primo piano di una casa indipendente con un'autorimessa al piano terra all'interno di una corte privata. L'ingresso conduce a un corridoio che collega tutti gli ambienti dell'abitazione. La zona giorno è composta da un soggiorno/zona pranzo e un angolo cottura/cucina. Inoltre, c'è una piccola camera, un bagno e una camera da letto padronale.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.4 km), poste (3.86 km), scuola (0.04 km), bancomat (6.02 km), bar (3.37 km), fermata autobus (3.4 km), siti storici (3.86 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.