Riferimento EX04606574
Data Asta: 23/09/2026
Appartamento All'asta In Via Patrioti 107 - 27020 Sartirana Lomellina (PV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 96.900
Descrizione
🏡 villetta a schiera con garage all'asta a sartirana lomellina
Questa casa all'asta offre l'opportunitĂ di acquisire una villetta a schiera dal taglio moderno, ideale per chi cerca spazio e indipendenza in una zona tranquilla. Immobile all'asta con giardinetto privato e autorimessa, pronto per essere ristrutturato secondo il proprio gusto.
L'immobile è una villetta su due piani fuori terra: superficie commerciale indicativa 138,8 m² (superficie calpestabile 104,6 m²). Al piano terra si accede da giardinetto privato a ingresso, soggiorno e cucina aperta con affaccio sul giardino retrostante; completano il piano bagno, lavanderia (attualmente priva di attacchi) e ripostiglio. Al primo piano la zona notte è composta da due camere, un bagno e due terrazzi posti sui fronti opposti.
Punti di forza: costruzione recente con impianti presenti, riscaldamento a pavimento, doppi vetri e garage pertinenziale censito C/6 (consistenza catastale 14 m², sup. catastale 16 m²). La proprietà comprende anche portico/aree esterne e locali accessori utili come ripostigli. Si segnala lo stato di abbandono che richiede verifica tecnica degli impianti e la regolarizzazione/documentazione mancante; opportunità interessante per acquisto all'asta con margine di personalizzazione.
Contesto e servizi: ubicata in posizione periferica ma ben collegata, lungo la SP494 Milano–Mortara–Alessandria e a circa 18 km dal casello A26/E25 di Casale Monferrato; servizi di trasporto su gomma e collegamento ferroviario sulla linea Novara–Alessandria nelle vicinanze. Zona residenziale con ampi spazi verdi e privacy tipica di villette a schiera.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: villetta a schiera (unità residenziale)
• Superficie: commerciale indicativa 138,8 m² (calpestabile 104,6 m²; superficie lorda residenziale 114,7 m²)
• Piano: su due livelli (piano terra e primo)
• Località : Via Patrioti 107-109, Sartirana Lomellina (PV)
• Stato: recente costruzione; stato di abbandono; impianti presenti da verificare e certificare
• Pertinenze: giardinetto privato, due terrazzi, autorimessa/box (C/6, sup. catastale 16 m²), ripostigli, portico
• Classe energetica: esente (trasferimento escluso dall'obbligo di APE)
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni per valutare questa casa all'asta? Contattaci per assistenza e per fissare una visita.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.