AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1849061

Attivita Commerciale All'asta In Via Vittorio Veneto 64 - 27020 Semiana (PV) - LOTTO UNICO

Via Vittorio Veneto 64 - 27020 Semiana (PV) - Semiana

219 mq

5+ locali

15.484

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pavia. L'offerta minima è di soli 15484.13 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Annamaria Silvano, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di fabbricato ad uso commerciale con destinazione ristorante-pizzeria, che ha una superficie di 219,9 mq. Il fabbricato si presenta in mediocre stato di conservazione. Al piano terra si sviluppa con una pianta a ELLE e comprende una cucina, tre sale, un bagno e dei ripostigli. Dalla cucina si accede al piano primo tramite una scala a chiocciola, dove si trovano due locali.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.18 km), poste (4.52 km), scuola (4.61 km), banca (4.55 km), bancomat (2.93 km), bar (4.61 km), fermata autobus (5.1 km), siti storici (5.08 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?