Riferimento EX2007575
Appartamento All'asta In Via Sartirana 2 - 27020 Semiana (PV) - LOTTO UNICO
607 mq
5+ locali
€ 77.520
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Semiana (PV), messo all'asta dal tribunale di Pavia con un'offerta minima di 77520.00 €. Il delegato alla vendita è Laura Sambartolomeo e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa di circa 607 metri quadrati, costruita agli inizi del 1900 e sviluppata su tre piani fuori terra. La proprietà comprende anche due locali autorimessa di rispettivamente 17 e 15 metri quadrati. Inoltre, l'immobile è circondato da un appezzamento di terreno di circa 1.470 metri quadrati, adibito a cortile giardino.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.21 km), poste (4.54 km), scuola (4.65 km), banca (4.59 km), bancomat (2.98 km), bar (4.64 km), fermata autobus (4.91 km), siti storici (4.9 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.