AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6203364

Appartamento All'asta In Via Vittorio Veneto 27-14 Ora Piazza Annibale Ticinese Snc - 27020 Semiana (PV) - LOTTO UNICO

Via Vittorio Veneto 27-14 ora Piazza Annibale Ticinese snc - 27020 Semiana (PV) - Semiana

mq

14.536

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale di alta qualità! Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 14535.75 €. Il delegato alla vendita, Silvia Bonati, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due porzioni di fabbricato abitativo da terra a tetto. La prima porzione è distribuita su tre piani collegati da una scala interna. La seconda porzione è distribuita su due piani ed è posta in adiacenza alla prima porzione sul lato ovest. L'immobile è in pessimo stato di conservazione. Inoltre, è presente un sedime pertinenziale sul fronte dell'immobile.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.25 km), poste (4.58 km), scuola (4.68 km), banca (4.62 km), bancomat (2.9 km), bar (4.68 km), fermata autobus (5.0 km), siti storici (4.98 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?