AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8198484

Terreno All'asta In Loc Sostegno - 27010 Spessa (PV) - LOTTO 1

LOC SOSTEGNO - 27010 Spessa (PV) - Spessa

2602 mq

20.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un terreno tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un terreno di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di soli 20250.00 €. Il custode, Antonio Vacchelli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita del terreno. Non perdere questa opportunità unica di diventare proprietario di un terreno di qualità. Contatta subito Antonio Vacchelli utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Il terreno è costituito da due particelle edificabili, collocate in fondo a via delle Rose nella frazione Sostegno del Comune di Spessa. Le due particelle sono tra loro collegate e hanno una superficie complessiva di 2.602 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sul tipo di terreno o sulla sua conformazione.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.71 km), poste (5.71 km), scuola (5.13 km), banca (5.71 km), bancomat (4.41 km), bar (5.13 km), fermata autobus (6.21 km), siti storici (5.71 km).

Mappa
LOC SOSTEGNO - 27010 Spessa (PV) - Spessa

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?