




Riferimento EX9318880
Appartamento All'asta In Reg Gavazzola 16 - 27049 Stradella (PV) - LOTTO 1
144 mq
5+ locali
€ 115.425
Descrizione
Partecipa all'asta di una splendida villa situata in una rinomata regione, con un'offerta minima di 115425 €. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà esclusiva presso il tribunale di Pavia.
La villa è una villetta unifamiliare su due piani fuori terra, con un ampio soggiorno-pranzo, cucina, bagno e scale di accesso ai piani primo e seminterrato al piano terra. Al piano primo ci sono tre camere da letto, un bagno e un balcone. La proprietà include un giardino recintato. Inoltre, c'è un'autorimessa con accesso dal cortile recintato e un locale taverna e lavanderia nel piano interrato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.55 km), poste (0.8 km), scuola (1.55 km), banca (0.8 km), bancomat (1.55 km), bar (0.8 km), fermata autobus (1.55 km), siti storici (0.8 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.