AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4277304

Terreno All'asta In Localita' Cascina Santa Sofia - 27020 Torre D'isola (PV) - LOTTO 3

Localita' Cascina Santa Sofia - 27020 Torre d'Isola (PV) - Torre D'Isola

4500 mq

65.625

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Pavia con un'offerta minima di soli 65625.00 €. Il delegato alla vendita, Giampaolo Gavio, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia, custode della proprietà, ti offrono l'opportunità di acquistare questa proprietà unica. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un terreno composto da due particelle: la particella 8 del foglio 13, con porzione AA, è destinata a SEMIN IRRIG 3 e ha una superficie di 15 centiare e 64 deciare; la particella 8 del foglio 13, con porzione AB, è destinata a RISAIA STAB U e ha una superficie di 2 are, 45 centiare e 0 deciare. Inoltre, dalla dicitura "Deduz B 81" si può dedurre che esiste un vincolo o un'ipoteca sulla proprietà.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.09 km), poste (1.76 km), scuola (1.78 km), banca (3.51 km), bancomat (1.73 km), bar (1.13 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (3.13 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?