AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5518585

Garage All'asta In Via Don Cinquini 9 - 27020 Trivolzio (PV) - LOTTO 7

Via Don Cinquini 9 - 27020 Trivolzio (PV) - Trivolzio

16 mq

1 locale

5.625

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pavia. L'offerta minima è di soli 5625.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Paolo Bisio, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia, custode dell'immobile, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'autorimessa singola situata al piano seminterrato del complesso residenziale chiamato "I Visconti 2". La superficie interna dell'autorimessa è di 16 metri quadrati, mentre l'altezza interna è di 2,20 metri. Tuttavia, si segnalano infiltrazioni d'acqua sul soffitto. Per maggiori informazioni sullo stato occupativo dell'immobile, si consiglia di fare riferimento all'avviso di vendita.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.22 km), poste (5.01 km), scuola (0.53 km), banca (1.41 km), bancomat (5.02 km), bar (1.46 km), fermata autobus (5.04 km), siti storici (0.41 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?