AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8713472

Appartamento All'asta In Via Fratelli Moruzzi 4/6 - 27020 Tromello (PV) - LOTTO UNICO

Via Fratelli Moruzzi 4/6 - 27020 Tromello (PV) - Tromello - Centro

160 mq

6 locali

166.444

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pavia. L'offerta minima per questo appartamento è di 166444.00 €. Non perdere l'opportunità di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile. Contattaci subito per maggiori informazioni.

L'appartamento in questione è una villa su due piani, con annessi locali accessori box, porticati e area a uso giardino interamente recintata. Al piano terra si trova la zona giorno, suddivisa in più locali destinati a cucina, pranzo, soggiorno, studio, wc e lavanderia, oltre ad ampi porticati. Adiacente alla zona giorno c'è una porzione destinata a centrale termica e box. Al piano primo ci sono due stanze da letto, due bagni, cabina armadio e balconi. La restante particella dell'area esterna è adibita a giardino.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (5.15 km), scuola (4.07 km), bancomat (0.41 km), fermata autobus (6.46 km), siti storici (5.15 km).

Mappa
Via Fratelli Moruzzi 4/6 - 27020 Tromello (PV) - Tromello

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?