AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3975832

Appartamento All'asta In Vicolo Cerra 22 - 27020 Valle Lomellina (PV) - LOTTO UNICO

Vicolo Cerra 22 - 27020 Valle Lomellina (PV) - Valle Lomellina

176 mq

5 locali

19.397

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale di alta qualità! Il tribunale di Pavia sta celebrando un'asta per questo immobile, con un'offerta minima di soli 19396.50 €. Il delegato alla vendita, Arcangelo Costarella, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato di abitazione su due piani, con una superficie lorda di 176 mq. Al piano terra, è composto da due locali, una cucina, un disimpegno, un bagno e un locale caldaia. Al primo piano, invece, ci sono due locali, un disimpegno, un bagno, un ripostiglio e un balcone. Inoltre, è presente un'area di pertinenza adibita a passaggio.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.9 km), poste (8.19 km), scuola (0.21 km), banca (0.2 km), bancomat (6.13 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.39 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?