Riferimento EX1541084
Appartamento All'asta In Via Motta San Damiano 9 - 27010 Valle Salimbene (PV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 15.820
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una proprietà spaziosa e luminosa è in vendita all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima è di soli 15820.31 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita ed il custode sono rispettivamente Roberto Borri Presso Associazione Notarile Procedure Esecutive Pavia e Vendite Giudiziarie Pavia. Per qualsiasi informazione o chiarimento non esiti a contattare il custode usando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile è una casa a due piani fuori terra, composta da due locali e servizi. Ha anche aree esterne di proprietà esclusiva. L'accesso all'abitazione avviene attraverso un cancello situato in Via Strada Bassa n. 3, ma l'area esterna non fa parte della vendita. Non esiste una servitù di passaggio nell'atto di provenienza dell'immobile. L'unico modo per accedere all'immobile è attraverso l'area esterna di proprietà di terzi. L'immobile non ha un impianto di riscaldamento e la sua classe energetica non è stata specificata.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.64 km), poste (1.98 km), scuola (0.92 km), banca (1.69 km), bancomat (5.27 km), bar (1.98 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (4.68 km). Non perdere questa occasione unica per avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.