AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7929441

Appartamento All'asta In Localita' Pellegrina 2 - 27010 Vellezzo Bellini (PV) - LOTTO 1

Localita' Pellegrina 2 - 27010 Vellezzo Bellini (PV) - Vellezzo Bellini

93 mq

2 locali

43.634

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento di alta qualità situato in una posizione strategica. Questo immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Pavia e l'offerta minima richiesta è di soli 43634.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Stefano Broglia, che sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento unico, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'appartamento si trova al piano terra di un complesso immobiliare e ha una superficie commerciale di 91,26 m². All'interno dell'abitazione ci sono una cucina, due disimpegni, un ripostiglio, una lavanderia, una camera da letto, un bagno e un soggiorno.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.8 km), poste (1.98 km), scuola (2.63 km), banca (4.8 km), bancomat (1.98 km), bar (9.03 km), fermata autobus (2.71 km), siti storici (4.8 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?