Riferimento EX2054315
Appartamento All'asta In Via Suppellone 88 - 27040 Verrua Po (PV) - LOTTO 2
– mq
€ 27.500
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Verrua Po (PV), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 27500.00 €. Il delegato alla vendita è Giorgio Beluffi e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da due unità immobiliari in un corpo unico. La prima unità immobiliare, identificata come subalterno 3, è composta da un piano terra e un primo piano con quattro vani e un servizio igienico. Tuttavia, due dei vani hanno un'altezza inferiore a 2,70 metri e l'unità immobiliare è in pessimo stato di manutenzione, rendendola di fatto inabitabile. Inoltre, l'unità immobiliare non dispone di riscaldamento, luce ed acqua. La seconda unità immobiliare, identificata come subalterno 4, è composta da un piano terra con tre vani e un servizio igienico e un primo piano con quattro vani e un servizio igienico. Anche questa unità immobiliare è priva di riscaldamento.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.86 km), poste (2.12 km), scuola (2.73 km), banca (2.88 km), bancomat (2.11 km), bar (4.12 km), fermata autobus (3.37 km), siti storici (7.19 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.